Annuncio

E’ mancata all’affetto dei suoi cari, all’età di 91 anni

ROSA ORSATTI
vedova DI GIULIO CESARE

1 dicembre 2021
Ne danno il triste annuncio le figlie Mirella e Laura, i generi Antonio e Vincenzo, i nipoti ed i pronipoti.
__________________________________________

I funerali avranno luogo Venerdì, 3 Dicembre alle ore 15.30, nella Chiesa San Giovanni Apostolo, muovendo anticipatamente dall’Ospedale Civile di Pescara.
Montesilvano, 1 dicembre 2021
Onoranze Funebri Emidio e Alfredo De Florentiis - via S. Spaventa, 6/3 - Tel. 085 66021 - www.emidiodeflorentiis.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ROSA ORSATTI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)