Annuncio

Assistito amorevolmente dai suoi cari, si è spento, all’età di 91 anni

Cesario Della Penna

23 maggio 2026
Ne danno il triste annuncio la moglie Agnese, i figli Luciano e Marialisa, l’adorato nipote Emanuele, la nuora Tamara e il genero Massimo.

Non fiori ma opere di bene

I funerali avranno luogo Lunedì, 25 Maggio alle ore 17.00, nella Chiesa Beata Vergine Maria Stella Maris, muovendo anticipatamente dalla casa funeraria sita in via Raiale, 183.
Pescara, 23 maggio 2026
Onoranze Funebri Emidio e Alfredo De Florentiis-via S. Spaventa, 6/3-Tel. 085/66021 - www.emidiodeflorentiis.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Cesario Della Penna.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)