Annuncio

Assistita dall’affetto dei suoi cari, si è spenta, all’eta di 70 anni, la

Prof.ssa Emilia Castagnola Melchiorre
in Di Lodovico

26 agosto 2020
Ne danno il triste annuncio il marito Pasquale, i figli Eleonora e Maurizio,
il genero Fabrizio, la nipotina Laura, le sorelle, i fratelli ed i parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

I funerali saranno celebrati domani, 27 Agosto alle ore 16.00,
nella Chiesa Santa Maria Madre della Chiesa, in via Sele,
muovendo anticipatamente dall’Ospedale Civile di Pescara.
Pescara, 26 agosto 2020
Onoranze Funebri Emidio e Alfredo De Florentiis - via S. Spaventa, 6/3 - Tel. 085 66021 - www.emidiodeflorentiis.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Emilia Castagnola Melchiorre.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Marino Marini, Vincenzo Paravia, Francesca Brocco partecipano al lutto
Marta Meloni
Ognuno di noi ha dei talenti, ma non tutti hanno la fortuna di incontrare lungo il cammino il proprio Pigmalione. Io sono stata fortunata! Conservo gelosamente i libri e dizionari che lei ha scelto di regalarmi, così come ogni suo prezioso suggerimento che oggi tramando ai miei studenti. Spero di riuscire ad assomigliarle almeno un po'! Grazie per aver sempre creduto in me, per avermi convinta a sostenere degli esami a Roma che mi sono tornati utili negli anni... il suo sguardo protettivo e fiero di me mi ripagava di ogni fatica. Il verbo educare deriva dal latino "e - ducere" : condurre fuori... è esattamente ciò che lei faceva: riusciva a tirare fuori il meglio di me! Sarà sempre nel mio cuore tra i ricordi più belli. Grazie di tutto prof. Con l'affetto e la stima di sempre Marta Meloni
28 Agosto 2020
Fam.Di Giacobbe A.
..Con tanto dolore e per caso oggi, io Roberta e le mie figlie Ilaria e Alessia Di Giacobbe alunne dEl prof. apprendiamo la sua salita in cielo, un abbraccio ai figli al marito e ai familiari, perdiamo una bella persona, dolce, comprensiva, x bene.
27 Agosto 2020