Annuncio

Assistito amorevolmente dai suoi cari, si è spento, all’età di 70 anni

Francesco Di Paolo

20 novembre 2025
Lo annunciano il figlio Antonio, la compagna Elena, gli amici, i familiari e i compagni tutti.

---------------

La camera ardente è allestita presso l’Ospedale Civile di Pescara dalle ore 15.30 alle ore 19.00 di oggi, 20 Novembre. Domani, 21 Novembre alle ore 10.00, sarà possibile salutare il caro Francesco presso la Casa Funeraria sita in via Raiale, 183.
Pescara, 20 novembre 2025
Onoranze Funebri Emidio e Alfredo De Florentiis-via S. Spaventa, 6/3-Tel. 085/66021 - www.emidiodeflorentiis.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Francesco Di Paolo.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Gabriele Di Matteo
Caro amico, caro compagno, voglio ricordarti felice per le strade di Parigi quando nel 1973 eravamo, come dice Hemingway, poveri e felici.
21 Novembre 2025
VLADIMIRO BALLONE
Ciao Francesco, da oggi sarò più solo. Un fraterno abbraccio alla compagna Elena e ad Antonio. Sappiate che avete un amico.
20 Novembre 2025