Annuncio

E’ serenamente mancato all’affetto dei suoi cari, all’età di 92 anni, il

Geom. EMIDIO CARUGNO

9 maggio 2022
Lo annunciano la moglie Giuliana, i figli Pierluigi, Ugo, Rosanna e Bruno, le nuore, il genero, i nipoti Emidio, Federica, Sarah, Piergiulio e Angelica, le sorelle Rita e Gabriella, i cognati ed i parenti tutti.

Non fiori ma offerte da devolvere all’UNICEF

I funerali avranno luogo domani, 10 Maggio alle ore 15.30, nella Basilica Madonna dei Sette Dolori, muovendo anticipatamente dall’abitazione dell’Estinto in Strada Catani, 54.
Pescara, 9 maggio 2022
Onoranze Funebri Emidio e Alfredo De Florentiis - via S. Spaventa, 6/3 - Tel. 085 66021 - www.emidiodeflorentiis.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Geom. EMIDIO CARUGNO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
ORDINE E FONDAZIONE DEGLI INGEGNERI DI PESCARA partecipa al lutto
Concetto e Pia Scandurra
Un ricordo che rimarrà indelebile nei nostri cuori, il dolore della sua famiglia è anche nostro che lo abbiamo conosciuto in tutta la sua generosità e dirittura di vita. Che riposi nella pace del Signore. Con grande tristezza riposa in pace
9 Maggio 2022