Annuncio

E’ mancata all’affetto dei suoi cari, all’età di 81 anni

Giovina Di Giuseppe
vedova Orsini

3 marzo 2021
Ne danno il triste annuncio i figli Gina, Irma, Cinzia, Vincenzo, Francesca e Kresimir, i generi Vittorio, Rino, Luigi e Umberto, la nuora Marica, i nipoti, i fratelli, la sorella ed i parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

I funerali avranno luogo domani, 4 Marzo alle ore 16.00, nel Santuario Cuore Immacolato di Maria.


Pescara, 3 marzo 2021
Onoranze Funebri Emidio e Alfredo De Florentiis - via S. Spaventa, 6/3 - Tel. 085 66021 - www.emidiodeflorentiis.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Giovina Di Giuseppe.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Coralba Russo, Riccardo Di Tonno, Ecaterina Di Marco, Catia Barbetta, Michela Tancredi partecipano al lutto
Pietro di benefetto
R. I. P zia isolu'...
4 Marzo 2021
Coralba Russo
Un'istituzione...
4 Marzo 2021
Michela Tancredi
Condoglianze
4 Marzo 2021
Antonio Paolini Eneide Palestini
R.i.p.
4 Marzo 2021