Annuncio

Presso l’Ospedale Civile di Pescara, si è spenta oggi la cara esistenza di

Giuseppina Di Serio
vedova Colaiocco
Donna generosa ed altruista

12 marzo 2021
Ne danno il triste annuncio l’amata figlia Angela, il genero Roberto, le cognate, le cugine ed i cugini, i nipoti ed i pronipoti tutti, i parenti, nonché le amiche.

--------------

I funerali saranno celebrati domani, 13 Marzo alle ore 10.30, nella Chiesa Santo Stefano Protomartire. La Salma sarà tumulata nel Cimitero di Alanno.


Pescara, 12 marzo 2021
Onoranze Funebri Emidio e Alfredo De Florentiis - via S. Spaventa, 6/3 - Tel. 085 66021 - www.emidiodeflorentiis.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Giuseppina Di Serio.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)