Annuncio

Circondato dall’affetto dei suoi cari, si è spento, all’età di 75 anni

LUCIO DELLI ROCILI

7 luglio 2025
Lo annunciano la moglie Mara, il figlio Antonio, la nuora, i nipotini Leonardo e Riccardo, il fratello, la sorella, la suocera ed i parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

I funerali saranno celebrati domani, 8 Luglio alle ore 17.00, nella Cattedrale San Cetteo, muovendo anticipatamente dall’abitazione dell’Estinto in viale G. Marconi, 122.
Pescara, 7 luglio 2025
Onoranze Funebri Emidio e Alfredo De Florentiis-via S. Spaventa, 6/3-Tel. 337664777 - www.emidiodeflorentiis.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di LUCIO DELLI ROCILI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)