Annuncio

‘‘Quanta gioia quando mi dissero: andremo alla Casa del Signore’’
(Sl 121)
E’ tornata alla Casa del Padre la nostra carissima

Madre Maria Floredana Di Nisio
Figlia dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria

14 febbraio 2025
Ne danno l’annuncio, colmo di speranza e viva fede nella Risurrezione, la Madre Generale, le consorelle ed i parenti tutti.
_________________________________________________________

Le esequie avranno luogo, nella Cappella dell’Istituto Ravasco in via Italica, 46, domani 15 Febbraio alle ore 16.00.
Pescara, 14 febbraio 2025
Onoranze Funebri Emidio e Alfredo De Florentiis-via S. Spaventa, 6/3-Tel. 337664777 - www.emidiodeflorentiis.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Madre Maria Floredana Di Nisio.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Arianna D'Aloisio
15 Febbraio 2025