Annuncio

Presso l’Ospedale Civile di Pescara, si è spento, all’età di 91 anni

Menotti Di Girolamo

25 gennaio 2024
Ne danno il triste annuncio la moglie Filomena, i figli Letizia e Vincenzo, la nuora Rossella, i nipoti Giuseppe, Riccardo e Giulia ed i parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

Sarà possibile dare l’ultimo saluto al caro Menotti Sabato, 27 Gennaio alle ore 11.00, presso il Cimitero di Fara Filiorum Petri (CH).
Pescara, 25 gennaio 2024
Onoranze Funebri Emidio e Alfredo De Florentiis - via S. Spaventa, 6/3 - Tel. 337664777 - www.emidiodeflorentiis.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Menotti Di Girolamo.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Alunni 3P Liceo Scientifico L. Da Vinci
"La vita è la morte non sono che una cosa sola, così come sono tutt'uno il fiume e il mare" (K. Gibran). Vogliamo esprimere la nostra vicinanza con un grande abbraccio, avvolgente come il mare. Condoglianze dai ragazzi della classe terza "P", dai genitori e dal personale scolastico del Liceo Scientifico L. Da Vinci di Pescara.
26 Gennaio 2024
Tina Osmi
Le più vive condoglianze. Troiani Maria e famiglia
25 Gennaio 2024